Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Kaze/Wind (Abertura XVII de Naruto Shippuden) che stavi cercando.
Kaze/Wind (Abertura XVII de Naruto Shippuden) è una canzone di Som de Anime il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
De repente tudo a minha volta
Me faz querer um só lugar
Eu posso sentir e
Sim vou continuar
Sempre acreditar em sua luz
Me lembro do momento
Ao qual meu sonho parecia escapar
E a paz se esvaía do meu interior
Aquele sentimento foi ficando mais forte
Mas o teu sorriso consumiu minha dor
O meu coração se arde em chamas
E assim já te espera por semanas
Nada nesse mundo vai me fazer temer
Pois creio que o futuro vai me trazer você!
Carregando a tristeza
As lágrimas caiam
Em arco-ires a se formar
Será que algum dia
Os nossos destinos
Vão me deixar enfim te abraçar!
Quando meu coração se sentir ferido
Juntarei forças em um beijo pro amanhã
Estou convencido de que é preciso
Me entregar mais uma vez
De repente tudo a minha volta
Me faz querer um só lugar
Eu posso sentir e
Sim vou continuar
Sempre acreditar em sua luz
Otras canciones de Som de Anime
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kaze/Wind (Abertura XVII de Naruto Shippuden) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kaze/Wind (Abertura XVII de Naruto Shippuden) di Som de Anime sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Som de Anime, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Kaze/Wind (Abertura XVII de Naruto Shippuden)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Kaze/Wind (Abertura XVII de Naruto Shippuden) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kaze/Wind (Abertura XVII de Naruto Shippuden) di Som de Anime, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.