Adori la canzone Super God? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Super God di Som imaginário? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Todos são escravos nesta cibernética e eu sou o senhor
Sou um simples braço ou uma cabeça à frente
Não me reproduzo não tenho genética não tenho amor
Sou o presidente, dono, regente, o senhor
I speak English, you speak portuguese
I drink coffe, you drink milk
Getting to know you, getting to know you
This is a beautiful cowntry
Are you a business man?
Getting to know you
I speak English
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Super God di Som imaginário, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Super God ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Super God di Som imaginário, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Super God è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Super God di Som imaginário sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Super God perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Som imaginário, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Super God... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Super God nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Super God di Som imaginário.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Super God di Som imaginário.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Super God di Som imaginário.