Testo di 'The Woman In The Underpass' di Son, Ambulance

Vuoi conoscere il testo di The Woman In The Underpass di Son, Ambulance? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Woman In The Underpass che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Woman In The Underpass di Son, Ambulance, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

There was a woman in the underpass. Told me that I was too young to smoke. You're only 15. I know, I was unwise, yeah. Some think money makes them invincibie. Others forget they're alive, too busy looking for a dime. Well, I guess I'm just trying to walk slowly with my shoes and my skeleton. My friends they dream of Chicago, they think that maybe they left something there. Yeah, maybe they left something there, in the grass.
But they're breaking bottles over Omaha. My heart is filled with that broken glass.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Woman In The Underpass di Son, Ambulance.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Woman In The Underpass è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Woman In The Underpass di Son, Ambulance sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Woman In The Underpass perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.