Testo di 'Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids)' di Son of a Witch

Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) è una canzone di Son of a Witch il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Far away from dreaming
I travel home slow
All this time I was tripping
I was so far gone

Giant spheres and humanoids
Technological utopias
Fast moving kaleidoscope
Come take me away

I don’t know what's the night nor day
In darkness I see only stars
In a background, I'm not shure if I will come back
Nothing in earth will change
My destiny is to become apart, part of the one galaxy
Cosmic trash wish to be more useful
More I can go, go further

God of mystic, cold so hollow
Riding the ice giant far away
Into tomorrow

Falling in the grim of night, remind me to stay
Mystic clouds, thundering clouds
The traveler awakes
Far from earth cosmonaut, leaving home behind
Heading to the unknow, saturnian might

God of mystic, cold so hollow
Riding the ice giant far away
Into tomorrow

Melting cosmos, leaves no one behind

As the believed, they would judge and send you to hell
Thy seventh celestial, that moves slow around the Sun
Shani bhagavan clothed in black, holding a sword
Surya siddhanta estimated it a long time ago

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids)? Avere a portata di mano il testo della canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Son of a Witch, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Far Away From Dreaming (Giant Spheres And Humanoids) di Son of a Witch.