Testo di 'Hazýrým' di Soner Arýca

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hazýrým che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hazýrým di Soner Arýca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hazýrým? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hazýrým di Soner Arýca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gönül üzgün
Uðruna öldüðü aþklar bitti
Gönül küskün
Her aþkýn yeri yangýn yeri
Hemen þimdi
Deðiþmeye hazýr ruhum
Evet þimdi
Ben hazýrým

Tutuþtum yandým önce
Külümden doðdum sonra
Her aþk bir sýzý býraktý
Çözdüm artýk hayatý

Seven de vardý sevmeyen de
Ölen de oldu terk eden de
Bedelini ödedim bütün aþklarýn
Yenisine hazýrým yenisine

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hazýrým di Soner Arýca.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hazýrým di Soner Arýca, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hazýrým era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Hazýrým di Soner Arýca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hazýrým è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hazýrým di Soner Arýca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hazýrým? Avere a portata di mano il testo della canzone Hazýrým di Soner Arýca può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hazýrým di Soner Arýca.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hazýrým di Soner Arýca.