Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Birth-day che stavi cercando.
Birth-day è una canzone di Sophie Hunger il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
In my backyard I grew a statue
Overwhelming and high
And I thought it was a virtue
To gathered it inside
Time passed by, and so did I
I just woke up in your morning
To find that I´m there to
Suddenly start moving, saying:
What is it you do?
You´re not a star, but you are... You are
And I´m not your fan, but I am... I am
I´m so glad you are no legend
That there are two cups on the floor
Please don´t talk about heaven
It took beer on the shore
Ohhh you´re not unbelievable, but you are here
And I´m not unachievable but now I´m here...
Otras canciones de Sophie Hunger
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Birth-day di Sophie Hunger.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Birth-day di Sophie Hunger, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Birth-day ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Birth-day di Sophie Hunger, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Birth-day perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Birth-day? Avere a portata di mano il testo della canzone Birth-day di Sophie Hunger può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Sophie Hunger, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Birth-day... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Birth-day nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Birth-day di Sophie Hunger, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.