Testo di 'Love On My Mind' di Sophie Zelmani

Vuoi conoscere il testo di Love On My Mind di Sophie Zelmani? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Love On My Mind? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Love On My Mind di Sophie Zelmani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Oh, my lord
Why have you done my kisses blind

Why do you end what has just begun
Why don't you give me time
When you know I've got love on my mind

And why have you
Made me chary for all
That used to make me fall

Why do I feel so terrified
And mostly like a blight
Like I ask for tons of love

Oh, my trust
Why don't you help no more
I used to be so sure

That if the right one
Would meet my eyes
He would be hypnotized
And love me all along
Through this life

Oh, my lord
Let's say no more
I just can't endure

So many years has just become
A long long time
When you knew I had love on my mind

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Love On My Mind di Sophie Zelmani, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Love On My Mind di Sophie Zelmani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Love On My Mind di Sophie Zelmani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Love On My Mind perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Love On My Mind? Avere a portata di mano il testo della canzone Love On My Mind di Sophie Zelmani può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Love On My Mind di Sophie Zelmani.