Testo di 'All good Things are Eleven' di Sopor Aeternus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone All good Things are Eleven che stavi cercando.

All good Things are Eleven è una canzone di Sopor Aeternus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone All good Things are Eleven di Sopor Aeternus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone All good Things are Eleven? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di All good Things are Eleven di Sopor Aeternus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ich küsste sanft seine Lider
und schmiegte mich an seinen Leib.
So lagen wir eng beeinander,
und an seiner Brust schlief ich ein.

Die Sonne war längst schon versunken,
als ich zu mir kam aus dunklem Schlaf.
Mein Körper, ans Leben gebunden,
doch mein Liebster, bald Staub nur im Grab.

Doch noch war sein Glanz nicht vergangen,
sein Leichnam so schön, Haut und Haar.
So legte ich ab uns're Kleider
und liebkoste ihn ein letztes Mal...-

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con All good Things are Eleven di Sopor Aeternus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone All good Things are Eleven di Sopor Aeternus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di All good Things are Eleven è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come All good Things are Eleven di Sopor Aeternus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.