Vuoi conoscere il testo di Gebet: an die Glücklichen Eroberer di Sopor Aeternus? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gebet: an die Glücklichen Eroberer che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gebet: an die Glücklichen Eroberer di Sopor Aeternus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ich ruf' Euch, Würmer, denn diese Leich'
hält Einzug nun... ins Totenreich.
Zu schwerer Erde, kalt und klamm,
trau' ich Euch meinen Liebsten an.
Sein Leib, entseelt nun, bald Gebein,
soll für Euch Fest... und Wohnstatt sein.
Von Stund' an... mag er Euch gehören... -
und nichts soll seinen Frieden stören!
Otras canciones de Sopor Aeternus
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gebet: an die Glücklichen Eroberer è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gebet: an die Glücklichen Eroberer di Sopor Aeternus, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Gebet: an die Glücklichen Eroberer ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gebet: an die Glücklichen Eroberer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Gebet: an die Glücklichen Eroberer di Sopor Aeternus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Gebet: an die Glücklichen Eroberer di Sopor Aeternus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gebet: an die Glücklichen Eroberer? Avere a portata di mano il testo della canzone Gebet: an die Glücklichen Eroberer di Sopor Aeternus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Gebet: an die Glücklichen Eroberer di Sopor Aeternus.