Testo di 'Again As The Slaves (Misery Of Circulation)' di Sorath

Again As The Slaves (Misery Of Circulation)

The name of mystery is unpronounceable
And is mortal, as death
And
Me
Where is question of
Immobility
Astral pictures
Are lost in darkness of our chaos
But holy
Chaos stays
Because is
Holy, as all
Slaves of fate are poor
But the are holy
Their face is holy
As their walk on way

All is
Needless
Why?!!!
Because we are wretchs
We are wretchs as
Unity itself
Because we are
Wretchs
We are wretchs as unity itself
The name of mystery is
Unpronounceable
And is mortal, as
Death
And me
Where is question of immobility
Astral pictures
Are lost
In darkness of our chaos

But holy chaos stays
Because is holy, as all
Their face is holy
As their
Walk on way
All is
Needless
Why?!!!
Because we are wretchs
We are wretchs as unity
Itself
We are unity

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Again As The Slaves (Misery Of Circulation) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Again As The Slaves (Misery Of Circulation) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Again As The Slaves (Misery Of Circulation) di Sorath, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Again As The Slaves (Misery Of Circulation) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Again As The Slaves (Misery Of Circulation) di Sorath sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Sorath, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Again As The Slaves (Misery Of Circulation)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Again As The Slaves (Misery Of Circulation) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Again As The Slaves (Misery Of Circulation) di Sorath.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Again As The Slaves (Misery Of Circulation) di Sorath.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Again As The Slaves (Misery Of Circulation) di Sorath, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Again As The Slaves (Misery Of Circulation) di Sorath.