Testo di 'Celebrando La Victoria' di Soraya Moraes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Celebrando La Victoria che stavi cercando.

Celebrando La Victoria è una canzone di Soraya Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Celebrando La Victoria di Soraya Moraes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Celebremos, Jesús ganó
Venció la muerte, venció la cruz
Y resucitó, nos dio poder para vencer
Celebremos nuestra victoria

No importa cuán grande sea la pelea
Gigante es derrotado uno a la vez
Sí, sé que hay poder en mis manos
Mataré un león una vez al día

Ni los poderes, ni la enfermedad, ni la muerte me asustarán
Tengo la victoria en el nombre de Jesús
Los gigantes fueron hechos para ser derrotados
La muerte derrotada allí en la cruz es

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Celebrando La Victoria di Soraya Moraes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Celebrando La Victoria di Soraya Moraes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Celebrando La Victoria era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Celebrando La Victoria di Soraya Moraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Celebrando La Victoria perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Celebrando La Victoria di Soraya Moraes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Celebrando La Victoria di Soraya Moraes.