Testo di ' Siegfried ' di Sorg Uten Tårer

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Siegfried che stavi cercando.

Siegfried è una canzone di Sorg Uten Tårer il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Siegfried di Sorg Uten Tårer, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Siegfried ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Siegfried di Sorg Uten Tårer? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My father
Was killed
By the father of the gods

His sword
Shattered
To dust

Born of Odin's fury
Destined to be immortal
With a sword that cuts through the anvil
I will ride the son of Sleipnir

I ll slay the dragon
And bathe in its blood
I ll feast on its heart
Siegfried, the immortal and wise

Poisoned to forget who my woman was
Deceived despite wisdom, slain in slumber

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Siegfried di Sorg Uten Tårer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Siegfried è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Siegfried ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Siegfried era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Siegfried di Sorg Uten Tårer sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Siegfried ? Avere a portata di mano il testo della canzone Siegfried di Sorg Uten Tårer può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Siegfried di Sorg Uten Tårer.