Testo di 'Me Livrou' di Sotaque Bacana

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Livrou di Sotaque Bacana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ele me livrou de todos mentirosos
Ele me livrou de todos trambiqueiros
Ele me livrou dos caloteiros
Me livrou dos boateiros
Estava livre dos pesadeiros

Ele me livrou de quem me enganava
Ele me livrou de quem me dominava
Ele me livrou de quem me escravizava
Me livrou dos malas
Me livrou de quem me caçoava

Ele me livrou mas eu não percebir
Que ele que estava agindo
Não confiei voltei pro Egito
Mas uma vez ele teve dó
Dessa vez castigou meu inimigos
Quem perde a fé, corri o risco de ser destruído

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Livrou di Sotaque Bacana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Livrou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Livrou di Sotaque Bacana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Livrou di Sotaque Bacana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Livrou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Livrou di Sotaque Bacana.