Vuoi conoscere il testo di Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi di Sottopressione? Sei nel posto giusto.
Giorni vissuti all'insegna di un credo che si è rivelato,poi,falso
menti impegnate in tediose ricerche,statistiche di preferenza
è come morire flagellato questa sensazione
è come venire deflagrato da una bomba d'odio
atti dettati da lampi di genio intrisi di pura follia
gabbie di carne imprigionano vite e tra quelle c'è anche la mia
il morbo s'insinua attraverso la pelle
lo sento e lo lascio passare fin dentro le ossa,
mi blocca le braccia e adesso mi artiglia la schiena
ormai non ho più niente da darvi
Otras canciones de Sottopressione
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi di Sottopressione, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi di Sottopressione, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi di Sottopressione sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Sottopressione, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ormai Non Ho Più Niente Da Darvi nell'album.