Testo di 'Cronici' di Sottotono

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cronici che stavi cercando.

Cronici è una canzone di Sottotono il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cronici? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cronici di Sottotono? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vedo fish con lo sguardo perso dentro il monitor, di 'sta roba pure lui è malato cronico, mi vesto int. row rimo dal mio istinto spinto, stiloso come un muro ben dipinto. Ti spani oh yes I'm all about the chronic, gin con oransoda e vado giù come il Titanic, ma che ci vuoi fare ho perso la ragione, sono nel viaggione come la Pina mi ha fatto notare! Chiamo b*ttan le signorine che fanno i bidoni, parlo per me e per i miei Homiez senza eccezioni,
visto che non mi mandano mai in bianco,
sono nel viaggio e ci rimango, e con me c'è tutto il branco. Lento il flow della cricca sono il cronico, la puta quando sogna dice maku go, si perchè lei cerca solo il gran bastardo, tu dici di esser chico io invece sono il "G" sardo. Giro con Ganga famoso in tutta Italia ed ora era che facesse scuola girando a bandiera, la M con la A la K con la U sto con tormento fool siamo dell'STC kru. Sono cronico, sono come la puta mi vuole supersonico. La mia merda suona solo se son gonfio e stanco, le due pute in tanga ora giocano nel fango, per divertirmi nel relax come Zisto, vado di fisso con lessico scomposto, cronico accendo la strecongia e poi ti affumico, mentre fotto col mio ca**o a senso unico, facciamo pure a metà Maku fa la prima e Tormento si fa l'altra. Sono come la puta mi vuole supersonico, trmi quando rime vomito questo vuol dire cronico, atomico come una bomba che ti esplode in mano sembra strano per chi le mie storie le vive da lontano e sai cos'è che c'è che mi sballa il juice en gin in testa come un colpo di Mack ten, quindi non farmi menate che tanto non ho mai ascoltato vado dove son sempre andato tranquillo e rilassato. Sono cronico, sono come la puta mi vuole supersonico. Rollo strecongià come il signor Mack e Baya Ganga mi hanno insegnato, non ho mai dimenticato, chi quand'ero stanco mi è stato sempre a fianco, Sardotriba e il resto del branco, grazie alla mia storia costantemente in aria, niente di meglio da fare sono con gli homiez della baia. Sono eccitato come un cane con la pappa, solo che io sono micio e spippo la mia pippa. Dritto ca Cagliari il micio matto, diretto a tutto il mondo il tuo orgasmo, ti saluto puta e come Micio Piss il micio s'è fottuto, ma questa volta c'ha goduto! Sono cronico, sono come la puta mi vuole supersonico

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cronici è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Cronici ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cronici era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cronici di Sottotono, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cronici è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cronici perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cronici di Sottotono.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cronici di Sottotono.