Testi delle Canzoni di Soul Eater

Ti piacciono le canzoni di Soul Eater? Qui troverai i testi delle canzoni di Soul Eater così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Soul Eater che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Soul Eater, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Soul Eater.

  1. Papermoon
  2. So Scandalous
  3. Step Up (Justin Law Theme)
  4. Resonance
  5. Excalibur Song
  6. Death The Kid (So Crazy)
  7. Papermoon ~Tv size~
  8. Bang! Bang! Bang! Have a Nice Dream
  9. Mauve-iro no Sympathy
  10. Never Lose Myself (Black Star Theme)
  11. Style
  12. Ai ga hoshii yo
  13. Bakusou Yumeuta
  14. Counter Identity
  15. Harmonize
  16. I Wanna Be
  17. I Wanna Be (TV Size)
  18. My Star
  19. Northern Lights
  20. Resonance (TV Size)
  21. Sore ga Bokura no Michishirube (Death The Kid & Thompson Sisters)
  22. Strenght
  23. Style By Nishino Kana

Soul Eater (ソウルイーター?, Souru Ītā) è un manga scritto e disegnato da Atsushi Ōkubo, serializzato sulla rivista Monthly Shōnen Gangan di Square Enix dal 12 maggio 2004 al 12 agosto 2013. La pubblicazione regolare fu anticipata dall'uscita di tre capitoli one-shot nel 2003: il primo one-shot fu pubblicato il 24 giugno 2003 su un'edizione speciale di Gangan Powered, mentre il secondo one-shot seguì nell'autunno del 2003 sull'edizione speciale della stessa rivista, e il 26 novembre 2003 il terzo one-shot fu pubblicato su Gangan Wing. I 113 capitoli della serie sono stati raccolti in 25 volumi tankōbon sotto etichetta Gangan Comics insieme ai capitoli autoconclusivi iniziali. La serie è stata trasposta in un anime di 51 episodi, di cui il primo è andato in onda il 7 aprile 2008, realizzato dallo studio Bones. L'anime veniva trasmesso da TV Tokyo in due versioni: una il lunedì alle 18.00 e una replica di notte detta Soul Eater Late Show con nuove parti aggiunte all'inizio e alla fine della pausa pubblicitaria a metà dell'anime e le anticipazioni dell'episodio successivo diverse da quelle della versione delle 18. Dal 30 settembre 2010 al 31 marzo 2011 la serie è stata replicata con nuove sigle con il titolo di Soul Eater Repeat Show (ソウルイーター リピートショー?, Souru Ītā Ripīto Shō). Dal manga sono stati tratti anche un drama CD e tre videogiochi. In Italia, il manga viene pubblicato da Panini Comics a partire dal 14 maggio 2009 e, per l'occasione, sono state realizzate due copertine differenti del primo volume: la copertina normale e una Variant Limited Edition; mentre l'anime è stato trasmesso su Rai 4 dal 2 settembre 2010 all'8 settembre 2011, ed è pubblicato in DVD dalla Dynit in Box da collezione a partire da maggio 2011. Nel gennaio 2011 è partita la serializzazione, sempre sul Monthly Shōnen Gangan, di uno spin-off intitolato Soul Eater Not! (ソウルイーターノット!?, Souru Ītā Notto!), creato dal medesimo autore. Il manga Soul Eater ha 20,4 milioni di copie in circolazione a febbraio 2022.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Soul Eater, forse sei qui solo per una canzone di Soul Eater che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Soul Eater, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Soul Eater seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Soul Eater, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Soul Eater può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Se hai trovato la canzone di Soul Eater che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.