Testo di 'Spectral Visions Of Kadath The Unknown' di Soulrest

Vuoi conoscere il testo di Spectral Visions Of Kadath The Unknown di Soulrest? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Spectral Visions Of Kadath The Unknown? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Spectral Visions Of Kadath The Unknown di Soulrest? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

What man knows Kadath?
The great city on four magnetic poles
For who shall know of that
Which ever abides in strange time continuum
Twix yesterday, today and tomorrow

Lost amidst the cold waste
An onyx castle stands
Dark clouds shroud the mighty peak
That gleams 'neath ancient stars

Cursed signs guard the nighted gate
Carved by forgotten hands
And woe to him who dare to pass
Within those dreadful doors

Gods of the earth are revel
Where others once walked
In mystic timeless halls
Which some have glimpst in sleeps
Dim vault through strange
And sightless eyes

Sentiti come una star cantando la canzone Spectral Visions Of Kadath The Unknown di Soulrest, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Spectral Visions Of Kadath The Unknown è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Spectral Visions Of Kadath The Unknown di Soulrest sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Spectral Visions Of Kadath The Unknown? Avere a portata di mano il testo della canzone Spectral Visions Of Kadath The Unknown di Soulrest può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Spectral Visions Of Kadath The Unknown di Soulrest.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Spectral Visions Of Kadath The Unknown di Soulrest.