Testo di 'Heaven and All (feat. Robert Levon Been)' di Sound City Players

Vuoi conoscere il testo di Heaven and All (feat. Robert Levon Been) di Sound City Players? Sei nel posto giusto.

Heaven and All (feat. Robert Levon Been) è una canzone di Sound City Players il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Heaven and All (feat. Robert Levon Been)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Heaven and All (feat. Robert Levon Been) di Sound City Players? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sound City, that's it man

The saints disease leave me now
You burn it all till the gas was out
With that chill lies were nothing
You wanted all what you've feared for something
When your eyes passed mine to somebody else
It's strange to see that sign on yourself
The hour is gone You've risked for time
You feel your love like a chemical burn
You feared your face you tied your vein
You soul is crossed but your hearts are trilled
When your eyes passed mine to somebody else
It`s strange to see that sign on yourself

I'm not insane
If your eyes are closing in a day
I don't sick and I don`t inside game
To lie
Yeah I'm not in sick
Cause it's easy how is someone else
Choose to leave the demons tale
Heaven and all

No fire, no dark, no light for you to spark
No moon, no stars, nowhere to hang your heart
No real, no false, no line for you to want
No dream, no walls, no sky for you will fall
Heaven and all
Heaven and all

I'm not insane
If your eyes are closing in a day
I don't sick and I don't inside game
To lie
Yeah I'm not in sick
Cause it's easy how is someone else
Choose to leave the demons tale
Heaven and all

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Heaven and All (feat. Robert Levon Been) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Heaven and All (feat. Robert Levon Been) di Sound City Players, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Heaven and All (feat. Robert Levon Been) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Heaven and All (feat. Robert Levon Been) di Sound City Players sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Heaven and All (feat. Robert Levon Been) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Heaven and All (feat. Robert Levon Been)? Avere a portata di mano il testo della canzone Heaven and All (feat. Robert Levon Been) di Sound City Players può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Heaven and All (feat. Robert Levon Been) di Sound City Players.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Heaven and All (feat. Robert Levon Been) di Sound City Players.