Testo di 'Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue)' di Source Of Tide

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue) di Source Of Tide, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue) di Source Of Tide? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Slaughter. Mayhem.
Skeletons all around.
Broken swords. Battlefields.
I glimpse into no-man's land.
We are all dead!

Full moon rising towards the massive dark.
Nor the darkness itself show us dark as
Light itself.

Souls, you did not survive.
That is what's left of humanity
Not a thought, or dream
Outlived this metamorphosis.
Incarnation, paradise is now stated as
Illusion.

Full moon rising towards the massive dark.
Nor the darkness itself show us dark as
Light itself.

Humans! You've now ceased to exist.
Humans! Your ideologies were a fatal
Curse.
Humans! Developed into destruction

Full moon rising towards the massive dark.
Nor the darkness itself show us dark as
Light itself.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue) di Source Of Tide sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue) di Source Of Tide.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ruins Of Beauty (An Ode To The Art Of Self Destruction, Epilogue) di Source Of Tide.