Testo di 'You Made Us Your Own' di Sovereign Grace Music

Se hai cercato a lungo il testo della canzone You Made Us Your Own di Sovereign Grace Music, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone You Made Us Your Own? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di You Made Us Your Own di Sovereign Grace Music? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We were ruined in our sin
We were guilty and undone
When Your love reached down with sovereign hands
And beckoned us to come

You sought out the wanderers
Made the prodigals come home
With a lavish feast You welcomed us
For You made us Your own

Chorus
You have loved us like You love Your Son
We are heirs with Christ, bought by His blood
Oh how great the love that we've been shown
We're Your children now, You made us Your own

We are strangers to the world
But no strangers to Your throne
We draw near You now with confidence
For all our fears are gone

And when Christ our King returns
We'll meet saints we've never known
And forever we will be amazed
That You made us Your own

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con You Made Us Your Own di Sovereign Grace Music, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone You Made Us Your Own era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando You Made Us Your Own? Avere a portata di mano il testo della canzone You Made Us Your Own di Sovereign Grace Music può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Sovereign Grace Music, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone You Made Us Your Own... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone You Made Us Your Own nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone You Made Us Your Own di Sovereign Grace Music.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come You Made Us Your Own di Sovereign Grace Music, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.