Testo di 'Coming Home in a Bodybag' di Sparzanza

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Coming Home in a Bodybag che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Coming Home in a Bodybag di Sparzanza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

As the morning mist begins to rise
I see the sunrise in the skies
And I'm asking myself why
Why do people have to die
The only one that come this far
In this place, the eve of war
I don't know what I'm going to do
I'm not sure I'll pull this through
I AM THE LAST IN LINE
I AM LOST IN TIME
I AM THE LAST IN LINE
I AM LOST IN TIME
As the darkness falls across the land
My memories turning into sand
I am standing for a reason
Until the dawning of a season
Many names are long forgotten
A touch of death, a smell of rotten
All of me is just tag
Coming home in a bodybag

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coming Home in a Bodybag di Sparzanza, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coming Home in a Bodybag di Sparzanza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coming Home in a Bodybag perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Sparzanza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Coming Home in a Bodybag... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Coming Home in a Bodybag nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Coming Home in a Bodybag di Sparzanza.