Testo di 'Riders of a Cold and Violent Wind' di Spear of Longinus

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Riders of a Cold and Violent Wind che stavi cercando.

Adori la canzone Riders of a Cold and Violent Wind? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Riders of a Cold and Violent Wind di Spear of Longinus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I
What if I were to give you the blade?
Would you...
Have the strength to wield it?
What say you to your convictions?
Are they...
A warm bed at night?
Or are they dark like shadows?

II
Who hunt you
And give you little rest, indeed
What do you think of the man
Who talks the loudest?
Is he fine?
Or do you see the fool in him?

III
I think perhaps
A man's actions
Speak loudest for
His nobility and virtue
The wind does whistle loudly;
through husks.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Riders of a Cold and Violent Wind è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Riders of a Cold and Violent Wind di Spear of Longinus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Riders of a Cold and Violent Wind è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Riders of a Cold and Violent Wind perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Spear of Longinus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Riders of a Cold and Violent Wind... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Riders of a Cold and Violent Wind nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Riders of a Cold and Violent Wind di Spear of Longinus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Riders of a Cold and Violent Wind di Spear of Longinus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.