Testo di 'The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came)' di Spear of Longinus

Vuoi conoscere il testo di The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) che stavi cercando.

Adori la canzone The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I
In the blazing fires of heat/hate
A voice doth quietly call me, Hugin
Burned by the pure torch of cleaning fire
Cracked by the cold eternal frost
No, I'll not look back
My gods have found me

II
With proud head held high
Fierce eyes of defiance
I call my gods anger/vision
Our gods will never die, the ancients
Their names are written in the sky, waiting...

III
Will you die for your god(s)?
Now it is time to die
I have die for mine
And they have given me power
Eternal, nocturnal, down...

IV
Can you feel my berserk rage?
Delving in your mind, raging Viking glory
Thrown to the wind, scattered and returned
Wayed on the breath of a full moon
For battle now I cry

V
Call the Aesir
Call the Vanir
Call my father Odin, runic lord
The powers of my noble birth
Viking glory, Teutonic worship, oblation

VI
Oh, primordial Panthalassa
For Panthalassa I moan
Return to the stars...
Enter our black circle

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Ibis of My Lost Soul (From Whence I Came) di Spear of Longinus.