Testo di 'Face Of Death (Not a Human Anymore)' di Spectrum-x

Face Of Death (Not a Human Anymore) è una canzone di Spectrum-x il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I am the face of death, with rusty nails
I'll rip the skin off of your face
Bending your bones you'll scream in pain
Bleeding black, you are so lame
Look at my face for the last time
The face of death, you all were so lame

Blank eyes, creepy skull face
My flesh is gone, a long time ago
I'm only here, to remind you of pain

Not a human anymore

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Face Of Death (Not a Human Anymore) di Spectrum-x.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Face Of Death (Not a Human Anymore) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Face Of Death (Not a Human Anymore) di Spectrum-x, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Face Of Death (Not a Human Anymore) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Face Of Death (Not a Human Anymore) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Face Of Death (Not a Human Anymore)? Avere a portata di mano il testo della canzone Face Of Death (Not a Human Anymore) di Spectrum-x può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Face Of Death (Not a Human Anymore) di Spectrum-x.