Testo di 'Closing Circles (A Place in Eternity)' di Spirit Descent

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Closing Circles (A Place in Eternity) che stavi cercando.

Closing Circles (A Place in Eternity) è una canzone di Spirit Descent il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Not far from home they did rest for a night
They were building a lair near a fountain
And this treasure he beared,always kept it in sight
In a bag at his belt, save forever

He did lay it beside as he drifted away
He did not recognize a snake appearing
It slipped into his bagtook his place in eternity
By the blink of an eye a dream

Was destroyed,into the never
All the glory of war and the fame are a masquerade
And the life that you search for
Forever a dream, it has always been

Sapere cosa dice il testo di Closing Circles (A Place in Eternity) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Spirit Descent, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Closing Circles (A Place in Eternity)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Closing Circles (A Place in Eternity) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Closing Circles (A Place in Eternity) di Spirit Descent.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Closing Circles (A Place in Eternity) di Spirit Descent, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Closing Circles (A Place in Eternity) di Spirit Descent.