Testo di 'Forbidden Arts' di Spiritus Mortis

Vuoi conoscere il testo di Forbidden Arts di Spiritus Mortis? Sei nel posto giusto.

Practising forbidden arts, spell casting
Demonology alchemy and sorcery
Feeding the fire, fire down below

Take the hand next to you, forming a circle
Close your eyes, chant the rite, opening the gate
No use regretting, now it's too late

No, no, no now it's too late
If you're regretting, now it's too late

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Forbidden Arts di Spiritus Mortis.

Sapere cosa dice il testo di Forbidden Arts ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Forbidden Arts era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Forbidden Arts è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forbidden Arts di Spiritus Mortis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Forbidden Arts? Avere a portata di mano il testo della canzone Forbidden Arts di Spiritus Mortis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Spiritus Mortis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Forbidden Arts... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Forbidden Arts nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Forbidden Arts di Spiritus Mortis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Forbidden Arts di Spiritus Mortis.