Testo di 'Perpetual Motion' di Spiritus Mortis

Perpetual Motion è una canzone di Spiritus Mortis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

You gave yourself to me
That was not enough
I need more than anyone can ever give

I won't stay middle of the road
I will go to extremes
I want to learn what it means to "really live"

Now I purify my soul in the flames of your hatred
I offer my flesh to be burnt in your hellfire

But I will never return to the temple of your heart
I will never be captured
I set fire to out love's funeral pyre

When the new day dawns
I am gone
Here I go again
I am on the run!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Perpetual Motion di Spiritus Mortis.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Perpetual Motion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Perpetual Motion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perpetual Motion di Spiritus Mortis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Perpetual Motion di Spiritus Mortis.