Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) che stavi cercando.
Delira meu povo
É de novo carnaval
Agora a passarela
Se transforma em chão de estrela
Lindo visual
E o astro negro
Que tem sua morada lá no céu
Seu nome está escrito em nossa história
Derrame sobre nós seu manto véu
Na boca da noite
Se começa a rosetar
A musa do poeta é mais forte ao luar
E os namorados querem mais é se amar
Na boca da noite
Seresteiros vem cantar
E ê ê baba
E ê ê baba
Embala meninada
Com cantiga de ninar
Apoteose colossal
Oh! Quanta alegria
Desponta outra vez na avenida
A Unidos com a sua simpatia
Corre água e nasce flor
Na barra de sua saia
Dama da noite
Vamos cair na gandaia
Vi brilhar no céu uma estrela
Pássaro da noite a voar
Nesse turbilhão de fantasias
Vou nas asas da folia
Pois o sol já vai raiar
Otras canciones de S.R.C. Unidos da Coloninha (SC)
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) di S.R.C. Unidos da Coloninha (SC).
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) di S.R.C. Unidos da Coloninha (SC), anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014)? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) di S.R.C. Unidos da Coloninha (SC) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) di S.R.C. Unidos da Coloninha (SC), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Na Boca da Noite: Entre Mascaras e Fantasias (2014) di S.R.C. Unidos da Coloninha (SC).