Testo di 'Sonet CXV' di Stanisław Sojka

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sonet CXV di Stanisław Sojka, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sonet CXV? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonet CXV di Stanisław Sojka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Klamia te wiersze, wczesniej napisane,
Mowiace: "Kochac cie bardziej nie moge".
Zadne przyczyny nie byly mi znane,
By jasniej plonal najjasniejszy ogien.
Lecz milionami Czas niesie zdarzenia,
Moc przysiag lamie, drze edyktow karty,
Przygasza pieknosc, przytepia pragnienia
I zmienia umysl najbardziej uparty.
Niestety, Czasu tyrania strwozony
czemy nie rzeklem "Kocham cie najwiecej!",
Gdy w niepewnosci mojej upewniony,
Watpiac o wszystkim, moglem chwile wienczyc?
Nie moge rzec tak, gdyz Kupid jest malym
Dzieckiem. Dojrzewa; jak zwac go dojrzalym?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sonet CXV di Stanisław Sojka, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonet CXV era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sonet CXV di Stanisław Sojka, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonet CXV perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sonet CXV di Stanisław Sojka.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonet CXV di Stanisław Sojka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.