Testo di ' Sonet XLVI ' di Stanisław Sojka

Adori la canzone Sonet XLVI ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sonet XLVI di Stanisław Sojka? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Śmiertelną wojnę serce z okiem toczy.
Jak mają łupy z twej istoty dzielić.
Twój widok pragną zabrać sercu oczy
a serce nie chce im tego udzielić.
Me serce twierdzi, że cię przechowuje tam,
gdzie nie wedrą się oczu kryształy.
Oko w tym prawdy żadnej nie znajduje
mówiąć, że w nim się skrył twój obraz cały.
By postanowić w tej sprawie zebrano
sąd myśli w sercu mających mieszkanie
i wspólną wolą ich wyrok wydano.
Oczy część wezmą część serce dostanie.
I tak do oczu twój obraz należy
a serce w głębi mego serca leży

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sonet XLVI di Stanisław Sojka.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sonet XLVI era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sonet XLVI è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sonet XLVI perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sonet XLVI ? Avere a portata di mano il testo della canzone Sonet XLVI di Stanisław Sojka può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sonet XLVI di Stanisław Sojka.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sonet XLVI di Stanisław Sojka, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sonet XLVI di Stanisław Sojka.