Testo di 'Odit Et Amo' di Star of Ash

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Odit Et Amo che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Odit Et Amo di Star of Ash, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The sun of shame
a transparent secret
and inside - hellfire rays

my red hands strangle you
and my lips are white
I love you to death

the sun of shame
you choke from my white lips
and inside - hellfire - secret.

[+ Catullus poem 52:]

Quid est, Catulle? quid moraris emori?
sella in curuli struma Nonius sedet,
per consulatum peierat Vatinius:
quid est, Catulle? quid moraris emori?

Play Escuchar "Odit Et Amo" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Star of Ash

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Odit Et Amo di Star of Ash, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Odit Et Amo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Odit Et Amo di Star of Ash, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Odit Et Amo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Odit Et Amo di Star of Ash sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Odit Et Amo? Avere a portata di mano il testo della canzone Odit Et Amo di Star of Ash può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Odit Et Amo di Star of Ash, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Odit Et Amo di Star of Ash.