Testo di 'Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same' di Stars Are Falling

Vuoi conoscere il testo di Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same di Stars Are Falling? Sei nel posto giusto.

These eyes aren't meant to be afraid of all the changes.
These eyes aren't meant to be afraid of the change.
So full of life, but not like before.
Time turned love to anger, now hateful thoughts consume my mind.
Her death.
It was an obsession.
Fear was her love.
Fear was her lover.
We took her only love away and we heard her cry murder.
Winter was coming.
Your lover was already dead.
Fear was her love.
Fear was her lover.
Fear was her love.
Fear was her murderer.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same di Stars Are Falling, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same di Stars Are Falling sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same di Stars Are Falling.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same di Stars Are Falling, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Like A Wound To The Throat, You Will Never Be The Same di Stars Are Falling.