Testo di 'Eye Of The Storm' di Steelpreacher

Eye Of The Storm è una canzone di Steelpreacher il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eye Of The Storm di Steelpreacher, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

With dark clouds as it´s disciples
The evil was born
An omen of darkness is rising
The signs point on storm

We´ll make our stand
We won´t back down
When others flee
We hold the ground

Armed, ready to fight
We have to face the eye of the storm
Nowhere to hide
We have to face the eye of the storm

Storming through legions of darkness'
Fighting the shade
Countless lives shall be ended
By passing my blade

Just like thunder roaring
Our horns shall asound
By our steel you shall suffer
Our rage is unbound

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eye Of The Storm di Steelpreacher, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eye Of The Storm era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eye Of The Storm di Steelpreacher sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eye Of The Storm di Steelpreacher.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eye Of The Storm di Steelpreacher, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.