Testo di ' Vertel ' di Stef Bos

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vertel che stavi cercando.

Vertel è una canzone di Stef Bos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vertel ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vertel di Stef Bos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vertel mij
Dat deze stad te groot is
Dat mensen koud
De straten dood
Vertel mij
Dat jij verdwaald bent
Geen licht meer ziet
En geen geloof

Vertel mij
Dat je ooit wilt vluchten
En breken
Met de keten
Van het lot
Vertel mij
Dat je nooit zult rusten
Voordat
Je hebt gevonden wat je zocht

Vertel mij
Dat je droomt
Van reizen
Langs verre sterren
In de nacht
Vertel mij
Dat je heel je leven
Op iemand hebt gewacht
Vertel mij
Dat je heel je leven
Op iemand als ik hebt gewacht

Sapere cosa dice il testo di Vertel ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vertel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vertel di Stef Bos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vertel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Stef Bos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vertel ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vertel nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vertel di Stef Bos.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vertel di Stef Bos.