Testi delle Canzoni di Steins;Gate

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Steins;Gate che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Steins;Gate, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Steins;Gate.

  1. Amadeus
  2. Toki Tsukasadoru Juuni No Meiyaku
  3. Another Heaven
  4. Fatima
  5. Itsumo Kono Basho de
  6. Nyan☆Nyan☆Galaxy!
  7. Nyan☆Nyan☆Galaxy!
  8. Sky Clad no Kansokusha
  9. Uruwashiki Seduce
  10. Watashi Love Na Otome!
  11. Yasashii Yuugure

Steins;Gate (シュタインズ・ゲート?, Shutainzu Gēto) è una visual novel giapponese sviluppata da 5pb. e Nitroplus e pubblicata per Xbox 360 il 15 ottobre 2009. È il secondo videogioco della serie Science Adventure di 5pb. e Nitroplus, preceduto da Chaos;Head e seguito da Robotics;Notes. Il gioco è stato descritto dal team di sviluppo come un "ADV di scienza ipotetica" (想定科学ADV?, sōtei kagaku ADV) ed è stato reso disponibile per Microsoft Windows il 26 agosto 2010, per PlayStation Portable il 23 giugno 2011, per iOS il 25 agosto 2011, per PlayStation 3 il 24 maggio 2012, per PlayStation Vita il 14 marzo 2013 e per Android il 27 giugno 2013. In Europa è disponibile dal 5 giugno 2015 per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Una versione migliorata intitolata Steins;Gate Elite (シュタインズ・ゲート エリート?, Shutainzu Gēto Erīto) è stata pubblicata il 20 settembre 2018 in Giappone per PlayStation 4, Nintendo Switch e PlayStation Vita. Questa versione include le scene animate dell'anime e nuove scene basate sulle route che non erano state animate. Successivamente è stata pubblicata in occidente il 19 febbraio 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Microsoft Windows. Il gameplay di Steins;Gate non segue una trama lineare, bensì offre degli scenari prestabiliti con diversi corsi d'interazione. Un adattamento manga della storia, disegnato da Sarachi Yomi, ha iniziato la serializzazione sulla rivista Monthly Comic Alive della Media Factory il 26 settembre 2009. Una seconda serie manga, illustrata da Kenji Mizuta, ha iniziato la serializzazione sul Monthly Comic Blade della Mag Garden il 28 dicembre 2009. Un adattamento anime di ventiquattro episodi, prodotto dalla White Fox, è stato trasmesso in Giappone tra il 6 aprile e il 14 settembre 2011. In Italia la serie è stata concessa in licenza alla Dynit, che l'ha messa in onda su Rai 4 a partire dall'11 settembre 2014. Un film d'animazione ha debuttato nei cinema giapponesi il 20 aprile 2013. Uno spin-off del gioco, intitolato Steins;Gate: My Darling's Embrace, è stato pubblicato il 16 giugno 2011. Un seguito a 8-bit del gioco, intitolato Steins;Gate: hen'i kuukan no octet, è stato pubblicato il 28 ottobre 2011. Un altro gioco, dal titolo Steins;Gate: Linear Bounded Phenogram, è stato pubblicato il 25 aprile 2013. Il midquel, Steins;Gate 0, è stato pubblicato in Giappone il 10 dicembre 2015 su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, con la localizzazione in Europa e Nord America nel 2016 in inglese a cura della PQube e un successivo adattamento anime.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Steins;Gate, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Steins;Gate seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Steins;Gate, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Steins;Gate può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Steins;Gate e che ti siano utili.