Testo di 'Liquidificadores Também Amam' di Stereoplasticos

Liquidificadores Também Amam è una canzone di Stereoplasticos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Liquidificadores Também Amam di Stereoplasticos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É uma caneca de leite isso que você me deu
E o céu não é azul, você sabe que
Ele tem gosto de maçã pela manhã em dia de chuva
Pulando de pedra em pedra
Meu tênis listrado me lembra a França em dia de sol

E quando der vontade
É só fechar o último botão
E usar luvas no verão

Etta James é o meu pé descalço olhando pela janela
Suando frio e batendo palma
Com uma margarida nas mãos
Me pinta de amarelo e vem deitar comigo
Que eu escondo as tuas mãos

E quando der vontade
É só fechar o piano
E tocar bandolim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Liquidificadores Também Amam era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Liquidificadores Também Amam di Stereoplasticos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Liquidificadores Também Amam è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Stereoplasticos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Liquidificadores Também Amam... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Liquidificadores Também Amam nell'album.