Vuoi conoscere il testo di Dark As The Grave di Steve Hackett? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dark As The Grave di Steve Hackett, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Dark As The Grave ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dark As The Grave di Steve Hackett? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dark as night Dark as the grave
Dark wherein my friend is laid
Sleepwalkers fill the boulevards
Pretty girls and backward boys
All the voices can be heard
An opera of the absurd
Dark as night Dark as the grave
Dark wherein my friend is laid
We welcome you We welcome you
The world of chaos far away
As the crowd of mourners said
Tragedy is nothing new
Dark as night
Otras canciones de Steve Hackett
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dark As The Grave di Steve Hackett.
Sapere cosa dice il testo di Dark As The Grave ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dark As The Grave era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dark As The Grave è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dark As The Grave di Steve Hackett sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Steve Hackett, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dark As The Grave ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dark As The Grave nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dark As The Grave di Steve Hackett.