Testo di ' Ego And Id ' di Steve Hackett

Vuoi conoscere il testo di Ego And Id di Steve Hackett? Sei nel posto giusto.

Ego And Id è una canzone di Steve Hackett il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ego And Id di Steve Hackett, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ego And Id ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ego And Id di Steve Hackett? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Heard you on the radio
(You) sounded very strange
Voices in the distance
Way beyond my range

Tried to call the station
Panicked and I ran
Tried to find the moment
When you and I began

Looking in the mirror
Cut off all my hair
Made myself a moment
When no one seemed to care

This room is getting smaller
My ego and my Id
Now I'm really sorry
For all the things I did

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ego And Id di Steve Hackett, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ego And Id di Steve Hackett, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ego And Id di Steve Hackett sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Steve Hackett, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ego And Id ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ego And Id nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ego And Id di Steve Hackett.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ego And Id di Steve Hackett.