Testo di ' Angels We Have Heard On High ' di Steven Curtis Chapman

Angels We Have Heard On High è una canzone di Steven Curtis Chapman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Angels we have heard on high
Sweetly singing o'er the plains
And the mountains in reply
Echo back their joyous strains
Gloria, Gloria

Shepherds, why this jubilee
Why your joyous strains prolong
Say what may these tidings be
Which inspire your heavenly song
Gloria, Gloria

Gloria, in excelsis Deo
Gloria, in excelsis Deo

Come to Bethlehem and see
Him whose birth the angels sing
Come adore on bended knee
Christ the Lord, the new born King
Gloria, Gloria

Gloria, in excelsis Deo
Gloria, in excelsis Deo

We sing gloria
Gloria, in excelsis Deo
Gloria, in excelsis Deo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Angels We Have Heard On High di Steven Curtis Chapman.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Angels We Have Heard On High è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Angels We Have Heard On High di Steven Curtis Chapman, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Angels We Have Heard On High è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Steven Curtis Chapman, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Angels We Have Heard On High ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Angels We Have Heard On High nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Angels We Have Heard On High di Steven Curtis Chapman.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Angels We Have Heard On High di Steven Curtis Chapman.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Angels We Have Heard On High di Steven Curtis Chapman.