Testo di 'Abandon Hope All Who Enter' di Still Life

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abandon Hope All Who Enter di Still Life, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

These are not my eyes and not my hands.
I don't mind, I don't care. I saved some rent, that saved my life. You see, I've never been a child and I've never had a home. I've only slept in the loneliest places.
I'm always down, but I'm never sleeping. This demon child, whoever created, imprisoned or not is not devastated. Accustom to the darkness, no stranger to pain It does not pay to complain. After all, what is disgrace?
I dreamed I saw a father.
I watched him kill a mother. Now I kill everything I find and still no peace of

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abandon Hope All Who Enter è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Abandon Hope All Who Enter di Still Life, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Abandon Hope All Who Enter perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abandon Hope All Who Enter di Still Life.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Abandon Hope All Who Enter di Still Life.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abandon Hope All Who Enter di Still Life.