Testo di 'La Vengeance de Pan' di Stille Volk

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La Vengeance de Pan che stavi cercando.

La Vengeance de Pan è una canzone di Stille Volk il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oeil à la lueur de pierre, par l'éclat du rocher puissant
Deuil de l'indolente terre, que sonne le glas, que tonne le sang
Bras à l'insolente danse, lapide donc cet art funèbre
Les doigts sont serpents, la peau s'émeut bois de ténèbres
Les yeux de la forêt s'éveillent dans la magie
Les arbres de leurs mains entonnent avec furie
Doux refrains menés par la sève nue
Danceries hautaines fustigées de vertu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Vengeance de Pan di Stille Volk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di La Vengeance de Pan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone La Vengeance de Pan era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Vengeance de Pan è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Stille Volk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La Vengeance de Pan... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La Vengeance de Pan nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Vengeance de Pan di Stille Volk, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.