Testo di 'Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci)' di Stokka e MadBuddy

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) che stavi cercando.

Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) è una canzone di Stokka e MadBuddy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) di Stokka e MadBuddy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rivelatori di scrivo di rivoluzioni, nemici, amori, vivo di mancate azioni, se dici amore è privo di limitazioni, è libero di esplodere, spirito alle imposizioni. Voglio mangiarlo e parlarne, ma in ogni senso e senza carne ci ha lasciati qua, privi di sesso, vuoti nella sua città, ha nodi ed ho fame di catene in troppa libertà. Si è come offerto e ha visto l'odio negli occhi, adesso è come dovunque è come l'odio che tocchi, un viaggio dentro chiunque, un viaggio inutile avvolti, in mezzo posseggo mare che non sfruttiamo raccolti.E ora i ragazzi stanno fuori da scuola, imparano a farsi male sanno canzoni a memoria, intorno al fuoco di un'estate che scuoia, si giurano per sempre, prima che il sempre muoia.

Questo è il sogno migliore che ho.
Il sogno migliore che ho.

Uh, prendimi cosi per intero, vivono così nell'impero, per non potere dell'amore non è il potere dell'euro, potere fare vivo il pensiero, sui dieci stati dell'essenza della pioggia, la confusione può sporcare la pioggia,la diffidenza può sforzare i rapporti, solo chi lo fa a pelle può trovare gli accordi, vuole stringere le mani, spingere le chiavi, ha visto come guardi il nostro fingerci schiavi a vivere domani gli stati di emergenza, dove solo chi sta solo, per questo amarti è un'urgenza, per le ossa per un brivido e molto sta perchè passa come una dea senza volto qua. Anche se un blocco ha il profumo della tua anima sento le mani dell'amore e tu le afferri baby.

Questo è il sogno migliore che ho.
Il sogno migliore che ho.

Yeah, amore incondizionato a tutti i nostri brother e a tutte le nostre sorelle. Siamo sempre insieme, il momento giusto arriva per tutti, Mad Buddy, Stokka o Toni Madonia. La vita è Life Drama.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) di Stokka e MadBuddy sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci)? Avere a portata di mano il testo della canzone Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) di Stokka e MadBuddy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Stokka e MadBuddy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) di Stokka e MadBuddy.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Canzoni a Memoria (feat. Serena Ganci) di Stokka e MadBuddy, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.