Testo di 'We Treat the Blindness' di Strange Boutique

Waiting we fall in our circles
Flying silent on winged egos
Experience is the key
To wake up with all the poverty day in day in
We can only touch the Surface
We calm the Temper not the Rage
We treat the Blindness not the Plague
Stumbling over the broken wills
Feeling for the way out
Our eyes became golden
Black holes we swallowed only what we could touch
The moment then lost
Or if we could just fade away for the time to pass us by
We can only touch the Surface
We calm the Temper not the Rage
We treat the Blindness not the Plague
Experience is the key
To understand is live in poverty

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con We Treat the Blindness di Strange Boutique, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di We Treat the Blindness ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di We Treat the Blindness è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di We Treat the Blindness perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Strange Boutique, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone We Treat the Blindness... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone We Treat the Blindness nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come We Treat the Blindness di Strange Boutique, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone We Treat the Blindness di Strange Boutique.