Testo di 'Χέρι του μίσους' di Strychno

Χέρι του μίσους è una canzone di Strychno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Μετράς τα βήματα παίρνεις τα μέτρα
Μισή δουλειά πολύ προσευχή
Κάτι σου μύρισε τώρα
Κρεμάς το κρέας στο καρφί

Κάτι χτυπιέται μέσα στο σώμα
Κάτι παλεύει να βγει
Αρχίζει να σου τρώει τη σάρκα
Και να σου καίει τη ψυχή

Πιάνεις το χέρι του μίσους
Και ο κρότος ακολουθεί
Λεπτή κλωστή κρατάει τη λήθη
Στο κεφάλι σου μια ρωγμή

Εκεί που θα θελες να σαι
και κει που τώρα είσαι
Εκεί που το άσπρο τελειώνει
Και από το χρώμα απωθείσαι

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Χέρι του μίσους è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Χέρι του μίσους ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Χέρι του μίσους di Strychno sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Χέρι του μίσους perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Strychno, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Χέρι του μίσους... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Χέρι του μίσους nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Χέρι του μίσους di Strychno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Χέρι του μίσους di Strychno.