Testo di 'Gazte Eder Baten Ametsak' di Su Ta Gar

Gazte Eder Baten Ametsak è una canzone di Su Ta Gar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gazte Eder Baten Ametsak di Su Ta Gar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Gazte Eder Baten Ametsak? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gazte Eder Baten Ametsak di Su Ta Gar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Argitzen diharduela
Oroimenak gogora.
Gazte eder baten ametsak
Nonbait gelditu dira.
Bila ta bila etengabe
Noiz etorriko ote.
Geroa orain bilakatuta
Zurekin
Ametsak egi bihurtuta.
Non ez den denborarik.
Zoriontasunaren bila
Etorkizunerantz.
Geroa orain bilakatuta
Zurekin
Ametsak egi bihurtuta,
Non ez den denborarik
Zu eta ni.
Hegaz zugandik urruti noa,
Baina
Elkar berriz ikusiko dugu noizbait.
Hegaz, zugandik urruti noa,
Baina
Elkar berriz ikusiko dugula ziur naiz.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gazte Eder Baten Ametsak è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gazte Eder Baten Ametsak di Su Ta Gar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Gazte Eder Baten Ametsak ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Gazte Eder Baten Ametsak era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Gazte Eder Baten Ametsak di Su Ta Gar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Su Ta Gar, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gazte Eder Baten Ametsak... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gazte Eder Baten Ametsak nell'album.