Testo di 'O Sagrado e o Profano' di Subviventes

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Sagrado e o Profano che stavi cercando.

O Sagrado e o Profano è una canzone di Subviventes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Sagrado e o Profano di Subviventes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A cada dia que se passa
Eu não vejo o tempo passar
A cada dia que eu acordo
As pessoas não parecem acordar

A cada dia a destruição
Caminha sem parar
A cada dia as pessoas
Caminham para a destruição

O sagrado e o profano
Parecem apertar as mãos
E o que era crime virou lei
Como sempre foram as leis

A cada segundo minhas palavras
Se desmancham no ar
Como o sorriso da criança
Que aspira por respirar

A cada segundo em qualquer lugar
A esperança faz um alerta
De que certamente
Tudo vai mudar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Sagrado e o Profano di Subviventes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Sagrado e o Profano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Sagrado e o Profano è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Sagrado e o Profano di Subviventes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Sagrado e o Profano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Sagrado e o Profano di Subviventes.