Testo di 'Necropolis, City of the Damned' di Subzero

Vuoi conoscere il testo di Necropolis, City of the Damned di Subzero? Sei nel posto giusto.

Necropolis, City of the Damned è una canzone di Subzero il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Necropolis, City of the Damned? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Necropolis, City of the Damned di Subzero? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Winters ashes descent on me
Black snow blankets my broken city
Death machines fly over our heads
Wasting the lives of innocent men
Deadly hybrids begin to breed
Radiation sleeps in the air we breathe
Abandoned churches where god has been slayed
We are the children of atomic age

The people of the aftermath submerge
Armies of race march through human ash
Terrorists against democracy
Fight for superiority
Symbols of divine endurance are crooked with hate

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Necropolis, City of the Damned di Subzero.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Necropolis, City of the Damned era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Necropolis, City of the Damned di Subzero, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Necropolis, City of the Damned di Subzero sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Subzero, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Necropolis, City of the Damned... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Necropolis, City of the Damned nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Necropolis, City of the Damned di Subzero, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.