Testo di 'Non Ci Sto Più Dentro' di Succo Marcio

Non Ci Sto Più Dentro è una canzone di Succo Marcio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Non Ci Sto Più Dentro di Succo Marcio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Oggi a lavorare mi han trattato come un cane,
certo il mio padrone è proprio un figlio di puttana...

Non ne posso più... Non ci sto più dentro!
Sto tirando scemo...Non ci sto più dentro!

Ma da domattina basta, il sistema è da cambiare,
prenderò un martello e lo andrò a massacrare.

Vedo il mio futuro senza capi ne padroni,
senza più nessuno pronto a rompermi i coglioni!
Non ci sto più dentro ed è tutta colpa tua,
anche tu hai una famiglia, devi starci attento sai...
Non ci sto più dentro!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Non Ci Sto Più Dentro di Succo Marcio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non Ci Sto Più Dentro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non Ci Sto Più Dentro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non Ci Sto Più Dentro di Succo Marcio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Non Ci Sto Più Dentro di Succo Marcio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Non Ci Sto Più Dentro di Succo Marcio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.