Testo di 'Don't Park Next To Me' di Such Gold

Vuoi conoscere il testo di Don't Park Next To Me di Such Gold? Sei nel posto giusto.

Don't Park Next To Me è una canzone di Such Gold il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Don't Park Next To Me di Such Gold, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Don't Park Next To Me? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Don't Park Next To Me di Such Gold? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My ears, they haven't stopped ringing for weeks
So I drove around the park and I found the lot empty
But four cars pull in as I pull the key
And I've got things on me I don't want them to see
Don't park next to me please

Don't park next, don't park next to me
Cause I've got things I don't want you to see
The skeleton in my trunk and the one in the front seat
It's always a demon dressed up as a priest
When I don't know you and you don't know me
You don't know me

So maybe I'm a little bit paranoid
Cause I ain't here for no picnic
No picnic here
No picnic here
No

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Don't Park Next To Me era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Don't Park Next To Me di Such Gold, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Don't Park Next To Me perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Don't Park Next To Me di Such Gold, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Don't Park Next To Me di Such Gold.