Testo di 'No Me Platiques Mas' di Suellen Braga

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone No Me Platiques Mas che stavi cercando.

Adori la canzone No Me Platiques Mas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No Me Platiques Mas di Suellen Braga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No me platiques mas
Lo que debio pasar
Antes de conocernos
Se que has tenido, horas felices
Aun sin estar conmigo
No quiero ya saber
Que pudo suceder
En todos estos años
Que tu has vivido con otras gentes
Lejos de mi cariño
Te quiero tanto que me encelo
Hasta de lo que pudo ser
Y me figuro que por eso
Es que yo vivo,tan intranquilo
No me platiques ya
Dejame imaginar
Que no existe el pasado
Y que nacimos, el mismo instante
En que nos conocimos

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Me Platiques Mas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone No Me Platiques Mas di Suellen Braga, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Me Platiques Mas di Suellen Braga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Me Platiques Mas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Me Platiques Mas di Suellen Braga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Me Platiques Mas di Suellen Braga.